Skin ADV

Carlo Bagnasco uomo del giorno

Carlo Bagnasco

Il sindaco di Rapallo dottor Carlo Bagnasco può essere proclamato uomo del giorno.

Tre i motivi:

1-OSPEDALE
A sorpresa, senza avvisare nessuno (e tanto meno la stampa), ha fatto un blitz all'Ospedale per vedere di persona come sono trattati i malati a Rapallo. I pazienti del nosocomio hanno molto gradito l'interessamento del primo cittadino. E l'impressione che ne ha ricavato Bagnasco è che a Rapallo anche la sanità funziona.

2-CINGHIALI
Carlo Bagnasco è stato il primo ad affrontare pubblicamente il problema dei cinghiali. Sono tanti, troppi, e producono danni ingenti (e provocano pure incidenti stradali). Il telegiornale regionale l'ha intervistato e ha dedicato un ampio servizio al problema, che diventa sempre più preoccupante. Il sindaco di Rapallo ha lanciato l'allarme. Ma chissà se la Città Metropolitana farà qualcosa. La nuova istituzione infatti si sta rivelando un fallimento. E Carlo Bagnasco l'ha denunciato da tempo.

3-IL REFERENDUM
Il settimanale "Il Nuovo Levante" ha fatto un referendum tra i propri lettori per stabilire chi è il sindaco più bello della Liguria. Al primo posto troviamo Carlo Bagnasco. Rapallo, quindi, può vantare anche questo primato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024