Ardoino e' diventato ambasciatore
E' diventato famoso come ristoratore. Non avrebbe mai immaginato di diventare ambasciatore.
Franco Ardoino non è solo il più giovane, è anche il più attivo e quindi il più conosciuto dei tre fratelli (gli altri sono Giacomo e Silvio). Con la sua abilità di uomo di pubbliche relazioni è riuscito a portare i Vip nel ristorante Europa di Galleria Mazzini, che ora è frequentato anche da coloro che vogliono mettersi in vista e si mettono in mostra sotto la vetrata.
L'ha segnalato il principe Domenico Pallavicino, console generale di Monaco a Genova. E oggi a Milano, al padiglione del principato di Monaco all'interno dell'Expo, ha ricevuto l'ambita riconoscenza: Ambasciatore Onorario del Principato di Monaco per il turismo d'affari. Un incarico che a livello internazionale coinvolge cento fra le persone più influenti dell'economia del territorio che possono fungere da collant fra il territorio di provenienza e Monaco.
Da oggi Franco Ardoino sarà il punto di collegamento tra Genova e Montecarlo. E da oggi il titolare del ristorante Europa dovrà essere chiamato ambasciatore. E chissà che presto non ci sia un Ristorante Europa anche nel Principato di Monaco.