Skin ADV

Lady Garrone va con Toti?

Anna Pettene

I giornali di casa nostra non hanno dato, secondo noi, il dovuto risalto alla presenza al ristorante Europa di Anna Pettene la moglie di Edoardo Garrone, il presidente dell'Erg, nonché ex presidente della Sampdoria.

Non è un mistero che lo stesso Sandro Biasotti abbia cercato di coinvolgere nel suo progetto per le Regionali, il figlio maggiore di Riccardo Garrone, quello che porta il nome del nonno, il fondatore della Erg. Era certo che sarebbe stato il candidato ideale per mettere d'accordo tutta la coalizione del centrodestra, ma Edoardo Garrone ha preferito restarsene fuori dalla politica.

Ora il fatto che abbia mandato la consorte al pranzo elettorale di Giovanni Toti (alla presenza di Silvio Berlusconi) fa presumere che qualcosa stia cambiando.

Anna Pettene, prima di sposare Garrone, era un brillante avvocato nel Basso Piemonte. Si erano conosciuti sui campi da golf perché la bella Anna è una campionessa e partecipa ai più importanti tornei. Ma il golf non le basta, vuole lavorare. Aveva trovato un ruolo preciso nell'organigramma della Sampdoria, settore marketing e iniziative. Poi il marito ha venduto la Sampdoria a Viperetta Massimo Ferrero ed era saltato tutto.

Ora Lady Garrone potrebbe entrare in politica. E per Giovanni Toti (anzi per Silvio Berlusconi) sarebbe un grosso acquisto. Altro che Samuel Eto’o.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024