Skin ADV

Lussana nella lista Rosso-Rixi

Massimiliano Lussana

I non molti lettori de "Il Giornale della Liguria" si sono accorti che ora Massimiliano Lussana, che pure proviene

dalle file di Forza Italia, ora stravede per la coppia di fatto (politicamente) Matteo Rosso - Edoardo Rixi e quindi si è spostato verso la Lega.
Secondo indiscrezioni non si tratterebbe solo di un'attrazione giornalistica. Si parla dell'inserimento di Lussana nella lista di Rosso se non addirittura nel Listino della Lega Nord Padania.
Ormai è assodato che il "Giornale della Liguria" non ha sfondato e sicuramente gli editori di Beinette sono molto coraggiosi a tirare avanti. Comunque è chiaro che a Lussana, abituato ad avere carta bianca nell'edizione genovese de "Il Giornale", questo ruolo in subordine non può star bene. Non ha potuto continuare i giochetti dei tagliandini, non c'è più la pagina dei lettori nella quale poteva trasformare in editorialisti i suoi amici.
Sia chiaro: Lussana potrebbe trovare una sistemazione adeguata fuori Genova, ma si è innamorato di Quarto dei Mille da cui partì Garibaldi e non vuole andarsene. D'altra parte, per sentirsi ancora importante, non può accontentarsi di qualche comparsata nelle televisioni private. Per questo sembra intenzionato a tornare in politica. Visto che i leghisti duri e puri sembrano disposti a offrirgli questa possibilità. Vedremo gli sviluppi.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024