La Fiera cerca volti
Condizionato dal meteo avverso, il casting per i testimonial di Fiera Primavera, previsto per oggi, si sposta a domani,
domenica, nell’area del Porto Antico. Per scegliere l’immagine e le parole giuste per completare il claim della campagna, lo staff organizzativo della mostra, ADV Consulting, i fotografi e i video maker della Scuola professionale Areadomani di Genova saranno a disposizione degli aspiranti testimonial, dai 13 anni in poi, senza limite di età, dalle 12 alle 19 per un primo scatto professionale.
Oltre a un’espressione originale e divertente, ai partecipanti viene chiesto di completare l’hashtag #primaverami, secondo la propria personale “interpretazione” di Primavera, la campionaria happening in programma dal 20 al 29 marzo nel quartiere fieristico genovese, giunta quest’anno alla sua 46a edizione.
Rush finale anche per la selezione su Facebook (#primaveraticerca); avviata un paio di settimane fa, terminerà nel weekend, ma rimarrà aperta per quanti vorranno contribuire ad animare il sito della manifestazione www.primavera-online.it.
Il 25 febbraio saranno comunicati i nomi dei finalisti, seguirà lo shooting definitivo e il 3 marzo saranno pubblicati su Facebook i “volti” ufficiali della campagna.
Il regolamento completo è pubblicato su www.facebook.com/fieraprimaveragenova
Paolo Fizzarotti