Skin ADV

Le notizie del giorno

Costa Crociere ha annunciato trasferimenti in Germania

Queste le scelte dei lettori di Genova3000.it

 

 

LE BUONE

1-LUIGI GRILLO
Aveva annunciato a Teleliguria Sud che, smaltiti i servizi sociali, sarebbe tornato a fare politica. Ora è accusato di aver preso mazzette anche a Mantova. C'è da augurarsi che da ora in avanti faccia solo il produttore di Sciacchetrà a Monterosso.

2-BEPPE PERICU
Il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini l'ha nominato nel Consiglio d'Amministrazione del Teatro Carlo Felice. Con la speranza che bocci eventuali azioni scellerate del sindaco Marco Doria.

3-FRANCESCO BERTI RIBOLI
Ha meritato un'intera pagina di Massimiliano Lussana sul "Giornale della Liguria". Titolo: "Quando l'economia è "buona". Villa Montallegro, il marketing della salute che "cura" Genova." Quello che Genova3000.it sostiene da tempo.

4-ALESSANDRO MORGANTE
Presidente del Parlamentino Medio Levante. Una bella vittoria: la Regione ha stanziato 2 milioni per il rifacimento di Valletta Cambiaso. Ma bisognerà curare anche il parco. Il tennis non basta.

5-ALICE SALVATORE
32 anni. Dottoranda in lingue straniere comparate. Sarà la  candidata del M5S per la presidenza della Regione Liguria. Si è messa subito a studiare Raffaella Paita. Perché spera di batterla.

 

LE CATTIVE

1-MARCO ORESTE BIANCALANA
Cuore e diabete l'hanno portato via a soli 62 anni. Era stato la superstar della Baistrocchi. La sua imitazione  di Raffaella Carrà (con quella pancia che ballava!) è rimasta nel cuore di tutti.

2-ENRICO CIRONE
L'ex anchor man di Primocanale è rimasto vittima di un hacker che ha violato il suo profilo."Non penso che l'attacco sia un caso", ha detto. Ma allora dovrebbero indagare i carabinieri.

3-EDOARDO RIXI
Il candidato della Lega per le Regionali ha saputo solo ieri di essere "ufficialmente indagato" per le spese pazze in Regione. Il tutto si riferisce al biennio 2010-2012. Altro che lentezza della giustizia...

4-COSTA CROCIERE
Quattro dipartimenti scompariranno da Genova. Tanti dipendenti saranno trasferiti in Germania, destinazione Amburgo. Nella nostra città probabilmente resteranno solo le bandiere.

5-MARCO PESCHIERA
Ha terminato l'inchiesta sui presidenti della Repubblica, presentati con grande risalto e con la firma in negativo. E' stato il suo canto del cigno. Sabato se ne va in pensione. Al "Secolo XIX" lo rimpiangeranno.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024