Skin ADV

Borsino delle notizie

Borsino delle notizie selezionate da Genova3000 

MARCO BUCCI
Nella prima riunione operativa, il presidente della Regione ha chiesto più variazioni di bilancio e delibere velocizzate al posto delle leggi che implicherebbero un iter più lungo. 

GIOVANNI TOTI
È tornato a calcare un palco politico. Da presidente del consiglio nazionale di Noi Moderati, l’ex governatore della Liguria ha aperto a Roma l’assemblea del partito guidato da Maurizio Lupi.

DOMENICO ANTONIO PALLAVICINO
Il principe più famoso di Genova ha donato 350mila euro all’ospedale pediatrico Gaslini. La consegna dell’assegno è avvenuta durante la cena di gala che si è svolta al Palazzo della Borsa con sottofondo le canzoni (dal vivo) di Gigi D’Alessio.

MATTEO CAMPORA
Il neo consigliere regionale (Vince Liguria-Noi Moderati) si è dimesso da assessore comunale. Nel comunicato d’addio ha scritto di essere orgoglioso del lavoro che ha svolto a Palazzo Tursi. 

BARBARA GROSSO
La consigliera comunale delegata al Premio Paganini ha incassato un’altra soddisfazione: nel 2025, l’hotel Bristol Palace di Genova (5 stelle) premierà la migliore esecuzione cameristica.

STEFANO BALLEARI
L’ex capogruppo di FDI ha giurato come presidente del Consiglio regionale, promettendo imparzialità e invitando i colleghi ad attenuare i toni della polemica.

FERDINANDO DE FORNARI
L'ex dirigente comunale a Genova nel settore infrastrutture e opere pubbliche è pronto ad entrare nella giunta del capoluogo grazie allo stretto legame col sindaco in pectore Piciocchi.

FRANCESCA GHIO
L'esponente di Alleanza Verdi-Sinistra, consigliere comunale genovese, ha trasformato la struggente denuncia della violenza fisica subita nell'adolescenza in una battaglia politica.

ROBERTO TRAVERSI
Il deputato chiavarese, responsabile ligure dei Cinque Stelle, non ha speso parole di rimpianto per l'addio del partito al fondatore Beppe Grillo, col quale non era in sintonia.

ILARIA GAVUGLIO
Presidente e da qualche settimana anche direttore generale di Amt, ha smentito le voci di una crisi economica dell'azienda snocciolando dati in netta crescita riguardo al numero degli abbonati.

SANTIAGO VACCA
Il numero uno di Genova Parcheggi è stato chiamato da Bucci in Regione con il compito di rivedere i conti e limare il cospicuo passivo della sanità ligure.

GIOVANNI BATTISTA RAGGI
Il presidente di Amiu, appoggiato dall'assessore uscente Campora, preso atto dei risultati negativi della raccolta differenziata, ha deciso di... differenziarla da un quartiere all'altro di Genova.

LUIGI BOTTARO
Il direttore della Asl 3 promosso dalla Agenas, struttura nazionale, che ha riconosciuto all'azienda sanitaria genovese una performance complessiva molto elevata.

ANDREA ORLANDO
Il suo futuro in Liguria è nuovamente - e fortemente - in bilico dopo le insistenze di Elly Schlein affinché l'uomo di punta del Pd rimanga in Parlamento e si occupi del progetto per l’Italia.

AUGUSTO COSULICH
A capo di un gruppo tra i principali che operano nello scalo genovese, ha denunciato l'immobilismo decisione nel porto e l'impossibilità di dialogare con il com

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024