Skin ADV

Elezioni, Bucci: “Voglio mettere un tetto sulla testa di tutti i liguri che ne hanno bisogno”

Marco Bucci

“Voglio mettere un tetto sulla testa di tutti i liguri che ne hanno bisogno e che se lo meritano, affrontando il problema dell’abusivismo con intelligenza e umanità ma facendo rispettare le regole. Garantire un tetto significa aumentare l’offerta di alloggi, contrastare gli sfratti e sostenere chi è in difficoltà, con nuovi alloggi pubblici, incentivi per ristrutturare immobili inutilizzati e riqualificare le case popolari”. Così scrive sui social Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato del centrodestra alle regionali della Liguria.

“Nel mio programma - prosegue Bucci - ho previsto maggiori controlli per l'assegnazione degli alloggi popolari. Orlando promette un fondo di garanzia per la morosità, ma dimentica che Regione Liguria è stata la prima a stanziare 1,7 milioni per aiutare 2.000 famiglie in difficoltà. Questo fondo lo confermeremo e potenzieremo”.

“A Genova abbiamo già avviato con successo il progetto di Begato, uno dei più importanti piani di rigenerazione urbana mai messi in campo in Italia, un modello vincente che sarà un esempio per l’intera Liguria”, conclude il candidato del centrodestra.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024