Skin ADV

Il mistero del PDL in Comune

Lilli Lauro

L'autorevole collega Alberto Bruzzone ci ha dimostrato che il Corriere Mercantile continua a parlare di Pdl

(anche se Berlusconi l'ha sciolto ed è tornato a Forza Italia) perché dal Comune di Genova continuano ad arrivare comunicati stampa firmati Pdl.

Genova3000.it ha fatto indagini e ha scoperto la verità. Nel Comune di Genova esiste ancora il Pdl, non è stato trasformato in Forza Italia per non perdere certi privilegi (dato che non tutti i consiglieri del Pdl hanno aderito a Forza Italia).

Quanto al fatto che questi comunicati stampa vengano inviati anche a giornalisti defunti o che sono andati in pensione o che hanno cambiato giornale la responsabilità viene attribuita a Laura Lauro detta Lilli, che è la capogruppo. La Lilli vista i comunicati e poi ordina di inviarli ai media. A inviarli materialmente è un certo Guidi che collaborava già con Castellaneta e che si è portato dietro un elenco-stampa che risale al 2002. La signora Lauro, detta Lilli, avrebbe dovuto aggiornare questo elenco ma non se n'è interessata. Così i comunicati del (presunto) Pdl continuano a essere inviati negli indirizzi sbagliati.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024