Skin ADV

Il PD solleva il caso Campanella: “Giovedì assente a Tursi per Covid, oggi presente al Ducale”

Alberto Campanella a Palazzo Ducale in occasione della Festa della bandiera

“Giovedì pomeriggio, contro ogni norma regolamentare, sono stati ammessi a partecipare da remoto al Consiglio comunale di Genova tre consiglieri impossibilitati a raggiungere Tursi per problemi di salute. Tra questi, anche il capogruppo di Fratelli d’Italia Alberto Campanella, che solo poche ore prima aveva partecipato in presenza ad un incontro con i capigruppo e i rappresentanti sindacali all’ingresso di Palazzo Tursi.

Alle rimostranze della minoranza in apertura di seduta, il presidente del Consiglio comunale ha risposto di avere ricevuto pochi minuti prima dal consigliere Campanella la certificazione di un tampone positivo al Covid.

Apprendiamo con stupore che questo pomeriggio, solo due giorni dopo il tampone, lo stesso consigliere appare in buona salute partecipare senza neppure una mascherina FFP2 alla Festa della Bandiera in mezzo alla folla nel Salone del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.

Attendiamo chiarimenti dal presidente del Consiglio comunale e dal Gruppo di Fratelli d’Italia.

Le regole sull’isolamento non valgono per i politici di centrodestra?

Può essere che sia scomparso il Covid in 48 ore. Più verosimilmente, è scomparsa la verità e la dignità tra i banchi della maggioranza nell’aula di Tursi”. E’ quanto si legge in una nota del Gruppo PD in Comune a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024