PD Genova, la nuova segreteria lancia la conferenza programmatica del 27 novembre
Il Partito Democratico di Genova ha riunito oggi la nuova segreteria provinciale con consiglieri comunali, regionali e presidenti di municipio per una giornata di riflessione e di confronto sull'agenda politica della città in vista delle elezioni del 2022.
L'incontro, tenuto presso la Soms Fratellanza di Pontedecimo, ha messo al centro la necessità di utilizzare i fondi del PNRR per garantire sviluppo, sostenibilità ambientale, connessioni con il NordOvest e riduzione delle disuguaglianze purtroppo accresciute con l'amministrazione di centrodestra.
"Sentiamo forte la responsabilità di essere baricentro e propulsore di una coalizione che può tornare al governo della città" - dichiara il segretario Simone D'Angelo - "le disponibilità a lavorare per l'alternativa che stiamo raccogliendo in queste settimane ci confermano la piena contendibilità delle prossime elezioni comunali".
Le proposte del Partito Democratico per Genova saranno presentate alla conferenza programmatica del prossimo 27 novembre.