Skin ADV

Lista Toti modello Savona per le comunali genovesi del prossimo anno

Giovanni Toti con la maglietta con il simbolo della lista di Savona e come potrebbe essere il simbolo della lista di Genova

Ieri sera, Giovanni Toti ha convocato la prima riunione del suo partito per preparare le comunali di Genova del prossimo anno.

Erano presenti i consiglieri che fanno parte dei gruppi di ‘Cambiamo con Toti’ in Comune e in Regione e con loro il governatore ligure ha fissato i paletti per le elezioni genovesi.

Il modello copierà quello di Savona: nel simbolo di lista ci sarà solo il nome del governatore ligure, senza Cambiamo o Coraggio Italia per intenderci.

Le liste saranno super competitive senza favori per nessuno, ma la differenza rispetto a Savona e ad Ameglia, dove era stata data carta bianca ai big del territorio, Angelo Vaccarezza e Giacomo Giampedrone, è che i candidati da mettere in lista li sceglierà personalmente il leader arancio fucsia, che ha di fatto 'commissariato' il partito.

La decisione pare non sia stata presa bene da chi era già pronto a schierare i suoi fedelissimi in Comune e nei Municipi.

Ma per Toti, dopo gli insuccessi alle scorse amministrative, quella di Genova sarà una partita fondamentale in vista delle sue mire nazionali.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024