Skin ADV

Processo Morandi, Bucci: “Ci sono cose che non si possono dire in Consiglio comunale”. M5S: “Perché?”

Marco Bucci - Luca Pirondini

“In un’intervista odierna il Sindaco Bucci, rispondendo a una domanda sul perché non voglia si discuta in Consiglio comunale della costituzione di parte civile del comune di Genova nel processo sul crollo del ponte Morandi, risponde: “Ci sono cose che in Consiglio possono essere dette e altre no”. È normale che il Sindaco dei genovesi dichiari che ci sono cose che non si possono dire in Consiglio comunale e che allora forse proprio per questo motivo stia continuando a far di tutto per non accettare il dibattito nell’aula della democrazia?”. Lo dichiara Luca Pirondini, capogruppo in consiglio comunale del M5S.

Aggiungono i consiglieri M5S di Tursi: “È per questo che sta scappando da qualsiasi confronto con le opposizioni?  Per difendere quindi accordi ingiustificabili? E con chi sarebbero questi accordi? Con Aspi dei Benetton? Con il Ministero?”.

“Caro Sindaco - e concludono - su una vicenda così grave non può esistere nemmeno un argomento di cui non si debba parlare in totale trasparenza con tutti i cittadini genovesi e fuggire dal confronto per poi naufragare su dichiarazioni gravissime come quelle odierne non fanno altro che certificare grande opacità e debolezza”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024