Skin ADV

Lutto in Forza Italia: è morto Giuseppe Costa

Giuseppe (Beppe) Costa

A seguito di complicanze dovute ad un intervento chirurgico, nella notte è morto il berlusconiano doc Giuseppe (Beppe) Costa.

Classe 1946, ex consigliere comunale a Genova di DC e PDL, Costa attualmente ricopriva il ruolo di responsabile regionale dei Seniores di Forza Italia. Oltre a Silvio Berlusconi, con il quale era in contatto diretto, i suoi punti di riferimento all’interno del partito erano Claudio Scajola e Giorgio Mulé, entrambi partecipavano spesso alle sue cene in un ristorante del centro.

“Caro Beppe, il vuoto che lasci per me sarà difficilmente colmabile, mi hai insegnato tanto. La tua visione, onesta, e la generosità con cui affrontavi temi di lungo periodo fanno di te un uomo, un amico, prezioso per tutti quelli che verranno e che vorranno guardare al futuro mettendo in secondo piano l’interesse personale. Ciao Beppe, un grande caro e forte abbraccio. Giancarlo”. Così lo ricorda l’ex assessore comunale Vinacci, con cui Costa ha girato tutta la regione per portare ai liguri la parola di Berlusconi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024