Skin ADV

Sostegno di Italia Viva al Bucci bis, Bruccoleri non ci sta: “Non posso condividere linee politiche che ho criticato”

MariaJose Bruccoleri

“Apprendo da organi di stampa che alcuni esponenti locali di Italia Viva starebbero mandando segnali a sostegno del Sindaco Bucci. Il mio giudizio politico sull’attuale Sindaco è stato e resta coerente ai quasi cinque anni di opposizione in consiglio comunale, nei quali ho combattuto battaglie che evidentemente non mi permettono di condividere linee politiche che ho fino ad oggi criticato.

Personalmente ho ben presente in quale area sono stata eletta, ovvero quella di centro sinistra, e sento forte la responsabilità di mantenere una posizione coerente rispetto alle molte persone che mi hanno sostenuta continuando a fare una opposizione ferma ed onesta nei confronti di questo Sindaco e di questa Giunta dai quali mi separano sia la visione del futuro della città, sia i principi e i valori nei quali non potrò mai riconoscermi”.

Così scrive su Facebook la consigliera comunale di Italia Viva Maria José Bruccoleri, per commentare un eventuale supporto dei renziani al Bucci bis.

L’idea di sostenere il sindaco uscente alle comunali del prossimo anno, lanciata dalla deputata Raffaella Paita in un’intervista e arrivata a Tursi come fulmine a ciel sereno (almeno, così si capisce dal post), evidentemente non piace a chi ha fatto in Comune opposizione per quasi cinque anni.

Domanda: ma Matteo Renzi, prima di prendere accordi politici, non consulta la coerente farmacista?

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024