Il vicesindaco Guido Guelfo saluta i cittadini di Lumarzo: “Mi candido a sindaco di Bogliasco”
Il vicesindaco di Lumarzo Guido Guelfo, candidato del centrodestra a primo cittadino di Bogliasco, dove sfiderà il parlamentare (Leu) Luca Pastorino, con una lettera su Facebook ringrazia e saluta tutta la comunità del piccolo comune della Val Fontanabuona.
Guelfo, che è pure consigliere delegato della Città Metropolitana di Genova, è molto legato ai lumarzesi: per ben 15 anni è stato il loro sindaco. Ma è legatissimo anche al suo comune di nascita, Bogliasco.
Carissimi,
come molti già sapranno, ho deciso di affrontare una nuova sfida candidandomi a Sindaco di Bogliasco e fino a quando la legge me lo consentirà continuerò il mio lavoro da Vicesindaco con la passione di sempre.
Gli anni trascorsi a Lumarzo sono stati molto intensi, sia come Amministratore sia sotto l'aspetto umano. Ho avuto la fortuna di incontrare persone straordinarie che hanno saputo, ciascuna a modo suo, lasciarmi qualcosa: affetto, amicizia, stima ma anche discussioni e critiche che alla fine fanno parte di un cammino sempre in evoluzione.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti i cittadini di Lumarzo perché, anche se ora mi dedicherò alla città in cui sono nato, mi sento comunque di appartenere al territorio dove mi sono sposato e con Giulia e la mia famiglia ho condiviso e continuerò a condividere bei momenti. In particolare vorrei ringraziare gli Amministratori con cui ho sempre lavorato serenamente, i dipendenti comunali che instancabilmente hanno supportato l’Amministrazione, le Associazioni con cui ho sempre collaborato per migliorare il nostro territorio.
Questa pagina non sarà chiusa, sarà animata da un nuovo logo e da nuove idee, per entrare nel vivo della nuova campagna elettorale e per fare in modo che le Vostre voci, con affetto, mi accompagnino nel nuovo cammino.
Ancora un grazie a tutti.
Guido Guelfo