Skin ADV

Il circolo territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo contro la chiusura delle attività

Gianni Arena, presidente del circolo Fratelli d'Italia di Rapallo

Dal circolo territoriale Fratelli d'Italia di Rapallo riceviamo e pubblichiamo:

Anche a Rapallo Fratelli d'Italia si schiera dalla parte delle categorie abbandonate dal governo Conte e lancia la campagna di solidarietà: “NON ci sono attività NON essenziali”.

“E 'assurdo chiudere i ristoranti per decongestionare i mezzi pubblici, che non sono certo pieni alla sera ma alla mattina, così com'è illogico chiudere le palestre dopo averle fatte mettere in regola con tutte le misure di prevenzione. Durante l'estate andavano potenziati i trasporti, assunto medico, aumentati i posti letto nelle terapie intensive, queste erano alcune delle duemila proposte sotto forma di emendamenti presentati da Fratelli d'Italia, che sono rimaste inascoltate e ora si fa ricadere sui lavoratori ed esercenti l'inefficienza del governo. Un governo capace solo di sfornare Dpcm senza logica ”. Dichiara Gianni Arena Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d'Italia di Rapallo.

“I membri del nostro Direttivo, alcuni dei quali direttamente coinvolti con le loro attività, vogliono esprimere solidarietà alle categorie ingiustamente colpite dalla scure di Conte. Sentire il premier definire "sacrificabili certe categorie" non è affatto piacevole, perché dietro quelle categorie sacrificabili ci sono lavoratori, imprenditori, partite Iva e tutte le loro famiglie per cui quel lavoro è essenziale per vivere. "

"L'impegno del partito di Giorgia Meloni, e il nostro impegno personale come Direttivo di Fratelli d'Italia Rapallo è, oggi più che mai, sostiene e dare voce a chi purtroppo in questo momento è stato messo in ginocchio dai provvedimenti del Governo. Concludere Arena. “Commercianti, ristoratori, lavoratori hanno il sacrosanto diritto a vivere e lavorare dignitosamente”.

Gianni Arena
Presidente Circolo Territoriale Fratelli d'Italia Rapallo

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024