L’Ambulatorio dentistico Piccardo prepara il tris: in arrivo un nuovo centro a Nervi
Il dottor Uberto Piccardo, odontoiatra e amministratore degli omonimi ambulatori dentistici, ha annunciato l’apertura di un nuovo centro a Nervi. La nuova prestigiosa sede, che si affaccia su via Oberdan con ben cinque grandi vetrine, rappresenta una significativa espansione dell'attività, che già opera con successo nelle cliniche genovesi di via Maragliano 5 e di via Rivarolo 57.
La nuova struttura non solo offrirà la migliore e più moderna tecnologia odontoiatrica, ma si distinguerà anche per la multidisciplinarietà del team e per l'attenzione alla disabilità. “Anche a Nervi porteremo l'eccellenza che ci contraddistingue: un team di collaboratori altamente specializzati, tra cui chirurghi orali, implantologi, ortodonzisti, dentisti pediatrici, parodontologi e altri specialisti. Altra cosa importante: il centro è facilmente accessibile, perché non ha barriere architettoniche”, afferma il dottor Piccardo.
L'apertura del centro è prevista per l’autunno 2025. “Realizzare il top dell’odontoiatria richiede tempo, ma siamo sicuri che il risultato ripagherà l'attesa - sottolinea l’amministratore -. Nel frattempo, i nostri pazienti potranno continuare a usufruire dei servizi nelle sedi già operative”.
Con questa nuova apertura, il dottor Piccardo conferma il suo impegno nel portare un’odontoiatria d’eccellenza sempre più vicina alle esigenze della comunità genovese.
Il dottor Uberto Piccardo
Le vetrine di via Oberdan
L'ambulatorio di via Maragliano
L'ambulatorio di via Rivarolo