Comune di Rapallo, Adrea Rizzi delegato al Demanio
Il sindaco Carlo Bagnasco ha conferito al consigliere comunale Andrea Rizzi l’incarico al Demanio, delega che era del dimissionario Fabio Proietto (Lega).
Andrea Rizzi, classe 1977, è un affermato geometra di Rapallo, da molti anni infatti conduce da libero professionista il proprio studio.
Tra gli appuntamenti e le questioni che attendono il consigliere già a partire dai prossimi giorni, un incontro con l’associazione dei balneari, il bilanciamento tra spiagge libere e attrezzate, il ripascimento del litorale e i lavori di dragaggio del golfo, un’opera che tra i vantaggi principali vedrà la possibilità di realizzare una spiaggia di grandi dimensioni nella zona del Lungomare.
“Andrea Rizzi è un professionista competente, un tecnico molto preparato che ha dato prova di grande impegno e perseveranza in tutte le pratiche che ha seguito, spesso molto complesse e delicate - dichiara il sindaco Carlo Bagnasco - di lui ho massima stima professionale e umana, lo ringrazio per aver dato la sua disponibilità e sono certo che rappresenterà un valore aggiunto per la nostra squadra”.