Skin ADV

Il top di Facebook

Maxi Lopez - Mauro Icardi

I 10 link di Facebook che hanno interessato di più i nostri lettori.

 

 

1-MAXI LOPEZ
Criticato dai più il gesto dell'attaccante blucerchiato. Che si è rifiutato di stringere la mano al collega Mauro Icardi. Colpevole di avergli portato via la moglie Wanda Nara. E così l'ha caricato ancora di più. La doppietta può spiegarsi anche così.

2-FRANCA BRIGNOLA
Ha confidato di averla data buca al collega Orlando Portento che l'aveva invitata a cena. Tra l'altro la giornalista di Telenord ha confessato che non si ricordava il nuovo indirizzo del cabarettista in pensione. Segno che l'ex direttore artistico di Telegenova non abita più nell'appartamento di Angela Cavagna.

3-PEPPINO ORLANDO
Nel messaggio della Madonna di Medjugorie l'ha compito questo particolare: "Preghiamo figlioli per coloro che non vogliono conoscere l'animo di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano: che la Chiesa resusciti nell'amore". Preghiamo.

4-MASSIMO PERNIGOTTI
Ironia dell'architetto-politologo: "Gli anziani fanno ricorso al Tar: mezza giornata con Berlusconi è una pena troppo dura per noi. Vogliamo le attenuanti". Ai servizi sociali per mezza giornata alla settimana è una barzelletta.

5-ROBERTO LEVAGGI
Il sindaco di Chiavari si è immortalato vestito da ciclista. Prima di andare a fare un giro di perlustrazione nell'entroterra. Ha confermato che il suo sogno sarebbe quello di partecipare al Giro d'Italia. Accontentiamolo.

6-PIERANGELO SAPEGNO
Osservazione del grande giornalista: "Morire a cent'anni dev'essere una grande fregatura. Proprio quando ormai  non ci pensi più". Ma Berlusconi intanto vuole arrivare a 100 anni. Poi si vedrà. Nel frattempo possono inventare l'immortalità.

7-LUCIA ALIVERTI
Miss Over 2009 ha trascorso un week da favola con 5 compagne delle elementari. Classe 1966 suore Marcelline (lei era un anno avanti). Meta: Villa Giusterna-Montebenichi. Tante confidenze. Ma per la privacy non possono essere rese pubbliche.

8-TIZIANA NOTARNICOLA
La maestrina dell'Udc è stata colpita dall'intervento di Paolo Aimè sul dissesto idrogeologico di Genova e della Liguria. E si è convinta che la Liguria potrà risorgere solo se a comandare sarà il Nuovo Centro Destra. Ma forse è un'utopia.

9-GIOVANNA PINAZZI
Lanciata nella comunicazione politica dall'allora deputato Egidio Pedrini: "Sono ufficialmente dottore di ricerca in pensiero politico e comunicazione politica". Questi attestati dovrebbero garantirle un futuro radioso.

10-MARCO BENVENUTO
Il giornalista di Telecity in versione filosofo: "Due le allocuzioni che mi sono particolarmente congeniali e sono: "Ma non troppo" e "Nel frattempo". Esprimono in modo concreto l'indefinitezza dell'essere". Pensiero profondo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024