Skin ADV

Morten Fendrup approda al Grifone

Morten Fendrup

 

Il direttore sportivo (e direttore generale) del Genoa Johannes Spors è scatenato, e continua a tesserare giocatori di valore e di grande prospettiva, tutti nel giro delle varie nazionali europee.

I tifosi rossoblù, abituati sì alle grandi rivoluzioni di gennaio dell’ex patron Preziosi ma allora arrivavano giocatori in prestito e soprattutto a fine carriera, sono sono molto soddisfatti di questi nuovi innesti.

Se ieri è arrivato il talento tedesco Amiri, oggi si è chiusa ufficialmente la trattativa per l’approdo in rossoblù di un altro. Centrocampista nel giro della Nazionale danese, il ventenne Morten Frendrup, che arriva dal Bröndby. L’esborso economico del Grifone, che se lo è assicurato in maniera definitiva, è pari a 3,5 milioni di euro.

Frendrup è cresciuto nel settore giovanile del Bröndby, ed ha esordito in prima squadra nel 2018 a soli 16 anni, dove dallo scorso anno era titolare inamovibile e vanta 83 presenze e 2 gol.

Quindi un atleta ancora giovanissimo ma già parecchio esperto anche in campo internazionale, visto che ha già disputato 2 gare in Champion League e 6 in Europa League.

In Nazionale è stato titolare della Under 17 ed attualmente fa parte nella selezione Under 19.

I tifosi “mugugnavano” perché non arrivavano centrocampisti, ed ecco ora che il Vecchio Balordo si ritrova un reparto centrale nuovo di zecca.

Ma la sensazione è che non è ancora finita, e ci potrebbe essere un gran botto a sorpresa nelle ultime ore di mercato, che chiude definitivamente alle 20:00 di lunedì 31 gennaio.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024