Skin ADV

Elezioni, Bagnasco (FI): “Salis grida al fascismo e nasconde la sua visione per Genova”

Carlo Bagnasco - Silvia Salis

“Le dichiarazioni di Silvia Salis sono vergognose e indegne di chi aspira ad amministrare una grande città come Genova. Definire “fascisti” gli avversari politici non è solo un insulto inaccettabile, ma un evidente segnale di nervosismo e pochezza politica. Quando la sinistra non ha argomenti, grida al fascismo sperando di nascondere il nulla della propria proposta”. Così in una nota il segretario regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco.

“La Salis - prosegue la nota - ha dimostrato di non avere né il rispetto istituzionale né la statura politica per rappresentare una città che merita serietà, non isterismi da comizio. Se pensa di conquistare Genova con slogan da anni ’70 e con la solita retorica dell’odio, si sbaglia di grosso. Noi rispondiamo con i fatti: grazie al centrodestra, Genova è una città che cresce, che lavora, che guarda al futuro”.

“Chi si candida a guidare una comunità dovrebbe unire, non seminare odio. Ma evidentemente, quando si è privi di idee e di esperienza amministrativa, l’unica cosa che resta è l’insulto. I genovesi non abboccheranno a questa becera propaganda: noi continuiamo a lavorare per una città più moderna, efficiente e sicura con Pietro Piciocchi Sindaco. La Salis continui pure con le sue accuse ridicole”, conclude Bagnasco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip