Skin ADV

La Della Bianca da La Russa

Raffaella Della Bianca - Ignazio La Russa

Genova3000.it ha saputo che sabato scorso la consigliera regionale del gruppo Misto Raffaella Della Bianca

ha incontrato a Milano Ignazio La Russa, uno dei leader di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale. La Della Bianca nel week end va a Milano dove ha la residenza e dove vive il marito Vernengo che lavora a Mediaset (è un super tecnico dell'alta frequenza).

Nell'ultimo fine settimana ne ha approfittato per far visita a La Russa. Il buon Ignazio l'ha ricevuta con la solita galanteria. In parole povere la Della Bianca si è proposta come leader di un'eventuale coalizione di centro-destra. La Russa con molta pazienza le ha spiegato che a Fratelli d'Italia la sua candidatura potrebbe anche andar bene, non possono certo rispolverare Vincenzo Gianni Plinio. Ma le ha fatto notare che per una coalizione di centro-destra bisogna sentire anche Forza Italia, Lega e Nuovo Centro Destra. E che quando si fanno operazioni del genere sono i membri dei vari partiti a riunirsi per trovare l'accordo sul nome da designare come candidato presidente. Non esiste che uno si candidi e gli altri accettino quella candidatura.

Raffaella Della Bianca, dopo le spiegazioni di Ignazio La Russa, c'è rimasta male. Ha promesso che farà intervenire anche Roberto Formigoni. Ma difficilmente la consigliera eletta nelle file di Forza Italia sarà accettata dagli altri partiti. Anzi il primo a bocciarla sarebbe proprio il coordinatore di Forza Italia, l'onorevole Sandro Biasotti.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024