Skin ADV

Biasotti smentito da Toti

Toti - Biasotti

Nonostante l'Allerta 2, la manifestazione di Forza Italia al Bristol ha avuto un buon successo, anche se è mancata la partecipazione dei giovani.

Sono successi episodi divertenti. Uno ha messo in imbarazzo il coordinatore regionale Sandro Biasotti. L'altra volta aveva detto che era pronto a fare un'alleanza con le liste affini e aveva fatto i nomi di Lega, Nuovo Centro Destra e Fratelli d'Italia. A Roma erano andati su tutte le furie. Berlusconi aveva tuonato: Alfano è un traditore, con loro mai. A Biasotti era spiaciuto dati i buoni rapporti personali con Eugenio Minasso. Però aveva preso atto del diktat del Capo.

Quindi stamane è andato giù sicuro: "Siamo aperti a tutti, ma non al NCD, con loro non vogliamo avere niente a che fare".

Però a Roma non tutti la pensano come Berlusconi, che ora ha accettato di lasciare un po' di spazio agli altri. E tra questi c'è chi pensa che non si può chiudere definitivamente la porta ad Alfano e compagni, perché la matrice è la stessa. Eppoi perché in ogni regione possono esserci interessi diversi. Così alla fine il plenipotenziario Giovanni Toti ha ripreso la parola per ammonire, sia pure con garbo, il coordinatore ligure: "Caro Sandro, in politica mai dire mai...".

Una smentita in piena regola. Percepita da tutti.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024