Skin ADV

Il borsino dei politici

Lilli Lauro

Questo il giudizio dei lettori di Genova3000.it

 

 

– Elio Domeniconi

 

 

 

 

 

 

 

1-LORENZO BASSO
Nonostante quello che scrivono i giornali, a Genova3000.it risulta che il Pd sta trovando l'accordo per una candidatura unica: quella del giovane deputato, che è stato anche segretario regionale. Ed è ben visto da tutti.

2-RAFFAELLA PAITA
Accetterà di fare un passo indietro non solo perché le è stato promesso un ruolo importante nella prossima giunta regionale. Ma anche perché le è stato garantito che suo marito Luigi Merlo avrà una sistemazione prestigiosa.

3-LILLI LAURO
La capogruppo di FI in Consiglio Comunale ha fatto la proposta più intelligente. Basta chiacchiere e attestati di solidarietà. I commercianti alluvionati hanno bisogno di soldi. Si diano 10.000 euro a ciascuno di loro.

4-SANDRO BIASOTTI
In Forza Italia sono in ascesa le quotazioni del coordinatore regionale. Perché ha assicurato che ha trovato il candidato ideale per vincere. Giovane, un cognome importante, la giusta preparazione. Speriamo che non sia un bluff.

5-EDOARDO RIXI
E' il leghista più agguerrito. Si è battuto come un leone per sfiduciare Marco Doria in Comune e Claudio Burlando in Regione. Non ce l'ha fatta perché sono spuntati i soliti traditori. Eletti nel centrodestra e ora schierati a sinistra.

1-SERGIO COFFERATI
Era approdato a Genova assicurando che avrebbe fatto il pensionato e portato ai giardinetti il fantolino. Invece ha ottenuto due mandati al Parlamento Europeo. E ora si è dichiarato disponibile per la Regione. Esagerato.

2-MATTEO ROSSO
Il suo amico Massimiliano Lussana (Giornale della Liguria) credendo di fargli un piacere ha scritto che è stato l'unico a battersi veramente per far eleggere Licia Ronzulli. Ma in Liguria tutti sono con Lara Comi. Una fuoriclasse.

3-GINO GARIBALDI
E gli altri del NCD che si sono schierati con Burlando. Come si fa a essere eletti con il Pdl, poi schierarsi nel Nuovo Centro Destra e alla fine votare a favore del centrosinistra. Il loro comportamento ha dell'incredibile.

4-CLAUDIO BURLANDO
Dopo la Leopolda si è avuta la conferma che Matteo Renzi non lo considera uno dei suoi. Il referente del premier a Genova è Roberta Pinotti. Che pure all'inizio non si era schierata con l'ex sindaco di Firenze.

5-MARCO MELGRATI
In Forza Italia sono in continua crescita le quotazioni del capogruppo in Regione. Perché ha sempre il coraggio delle sue azioni. La diplomazia dei politici di vecchio stampo non fa per lui. Pane al pane e vino al vino.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024