Skin ADV

Il trauma di Sandro Biasotti

Sandro Biasotti

Da un po' di tempo non si sentiva parlare in prima persona di Sandro Biasotti, unico deputato ligure di Forza Italia,

di cui è anche coordinatore regionale. Finalmente ha avuto l'onore di un titolo con fotografia sul "Giornale della Liguria " (e di Beinette).

E' entrato subito in argomento: "Nella mia vita da imprenditore prima e di amministratore poi, mi sono trovato a confrontarmi con tutti. Ho avuto anche scontri con i camalli del porto ma una situazione come quella che mi è capitata in Parlamento giovedì scorso non l'avevo mai vissuta e pensavo di non doverla vivere."

Spiegazione. Biasotti ha preso (finalmente) la parola a Montecitorio per dire la sua sull'alluvione di Genova. Ha iniziato il suo discorso con l'esclamazione "Presidente". Finito il pistolotto è andato a sedersi, per rilassarsi, su un divanetto fuori dell'aula.

Poco dopo è passata Laura Boldrini, che l'ha redarguito: "Mi ha detto: "Lei mi deve chiamare Signora Presidente!" e se n'è andata".

Biasotti è rimasto traumatizzato. Il deputato genovese si è sempre vantato di avere un certo fascino con le donne. Adesso viene criticato addirittura dalla signora presidente della Camera dei Deputati.

A Montecitorio è crollato un mito. Ed è giusto che il Corriere della Liguria (e di Beinette) gli abbia dato il giusto risalto. Perché a Genova Sandro Biasotti è sempre considerato un gentleman. Maestro di galateo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024