Skin ADV

La Susy "derubata" da Forza Italia

Susy De Martini

Isabella De Martini, la Susy, è tornata a Genova dalle vacanze. Una lunga vacanza-relax in Sardegna.

Una vacanza in barca a vela, nella barca a vela che da più di vent'anni è ormeggiata nel porto di Olbia. E si difende ancora.

La passione per la vela l'ha ereditata dal padre Gigetto che era stato anche olimpionico. E per l'ormeggio aveva scelto lo Yatch di Olbia per essere lontana dalla mondanità della Costa Smeralda. Chi ama la vela, preferisce la vita spartana.

Attratte dalla vacanze in barca l'hanno raggiunta a Olbia la sorella Gaby con il figlio William e la figlia minore Bianca, con il suo fidanzatino.

Durante l'estate Susy De Martini ha evitato di parlare di politica, di prendere posizione. Ma si è tenuta aggiornata tramite "Il Secolo XIX", che ora viene stampato anche in Sardegna, il web e soprattutto i suoi contatti. Aspetta che siano gli altri a scoprire le batterie. Poi deciderà.

"Appoggerò - anticipa a Genova3000.it - dopo aver conosciuto i programmi e le persone che si propongono per realizzarli. Ormai non si deve più parlare di destra e sinistra. Contano gli uomini e contano soprattutto i programmi".

Sulla carta dovrebbe essere il candidato leader di Forza Italia, perché può contare sul più consistente pacchetto di voti. Ma è difficile che possa tornare a collaborare con Sandro Biasotti, dopo quello che è successo alle elezioni Europee. Ha preso 6.500 preferenze, voti personali che ha portato al partito, ma gliene sono mancati almeno il doppio. E proprio per colpa del partito.

"Ho qui le mail, racconta a Genova3000.it, e ho le testimonianze. Tanti mi hanno assicurato di aver votato per me. Ma nel conteggio non risultano. Ho fatto indagini e ho scoperto la verità. Un'infinità di voti mi sono stati tolti perché risultava votata Susy De Martini e nella lista c'era scritto: Isabella De Martini. Quando ho visto le liste ho chiesto di rettificare e di far scrivere: Isabella detta Susy. Mi hanno assicurato che l'avrebbero fatto, invece hanno lasciato perdere. Poi mi hanno detto che non era necessario, non potevano esserci equivoci, di De Martini c'ero io sola. Il bello che ho scoperto che a chiedere l'annullamento delle schede che portavano scritto Susy De Martini durante lo spoglio sono stati proprio i rappresentanti di lista di Forza Italia che chiedevano l'applicazione del regolamento. Volevano far scendere Susy De Martini per far salire Licia Ronzulli. Ma l'ex massaggiatrice di Berlusconi non ce l'ha fatta lo stesso".

Altro particolare sconcertante: il coordinatore ligure di Forza Italia Sandro Biasotti non ha appoggiato Susy De Martini, che rappresentava la Liguria. Ha invitato a votare per Licia Ronzulli, le aveva persino organizzato un party a casa sua.

Isabella De Martini, detta Susy, ha dovuto combattere da sola. Sola contro tutti.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024