Noi Moderati, Toti: “Unica lista che dà voce a chi vuole una politica basata su fatti concreti”
“Tra 7 giorni esatti apriranno i seggi e sarete voi a scegliere. C’è chi vi propone una politica delle promesse irrealizzabili o, peggio, che se realizzate danneggerebbero il nostro Paese. E c’è chi continua a proporvi un centrodestra immutabile, uguale da oltre 20 anni, in cui i moderati contano meno a ogni elezione. Lo scrive su Facebook Giovanni Toti di Noi Moderati.
“Poi - prosegue Toti - ci siamo Noi Moderati, l’unica lista in grado di dare di nuovo voce a chi vorrebbe una politica equilibrata, basata su fatti concreti, persone esperte e preparate. Una lista che vuole riportare il centro a contare nella politica italiana puntando sul merito, l’impegno, l’esperienza, la capacità. Senza promesse vane, ma con la voglia vera di cambiare l’Italia. Grazie a questo impegno la Liguria è l’unica regione in Italia in cui il primo partito è una lista di moderati. E le cose qui funzionano!”.
“Tra sette giorni sarete voi a dover scegliere tra promesse e fatti, tra passato e futuro”, conclude il fondatore di Italia al Centro.