Skin ADV

Regione Liguria, l'ultimo spot dedicato anche alle ciclabili

Un momento dello spot

“Pensa che meraviglia: piste ciclabili, percorsi da running...”. Esordisce così l'ultimo dei cinque spot commissionati da Regione Liguria al regista Fausto Brizzi e andati in onda durante il Festival di Sanremo. 

La gag vede al centro il dialogo in mezzo ai banchi del Mercato Orientale di una coppia gay che dibatte su una vacanza all'insegna del fitness o del buon cibo.

Interviene nel discorso Maurizio Lastrico, ancora una volta nei panni dello sponsor istituzionale, che li invita a visitare la Liguria come regione “Per l’uomo che non deve chiedere mai”. Altro claim copiato. 

Forse nessuno dei protagonisti sa nulla della polemica infuriata a Genova sulle piste ciclabili, alle proteste degli abitanti di Albaro e di associazioni si è aggiunta di recente anche quella dei sindacati AMT che la considerano pericolosa. 

Il sindaco Marco Bucci, uomo che non deve chiedere mai, è però convinto: “Fra cinque anni i genovesi mi diranno che ne avrei dovute fare di più”, ha detto a Genova3000.

E' difficile farsi capire dai propri contemporanei, quando si è troppo avanti. Il primo cittadino, per il momento, si deve accontentare del favore del protagonista dello spot.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024