Lauro ringrazia il pensionato Dotta: “Senza di lui non sarei riuscita a raggiungere i risultati che ho raggiunto”
“Oggi, oltre a essere l’ultimo giorno del 2020, è l’ultimo giorno di lavoro, dopo 45 anni, del grande Roberto Dotta. Da domani andrà in pensione. A Dotta non posso che dire grazie perché senza di lui non sarei mai riuscita a raggiungere i risultati che ho raggiunto negli ultimi anni. Mi è sempre stato vicino, mostrando di avere un grande cuore oltre che grandi capacità, e da lui ho imparato tantissimo. Il suo contributo è stato fondamentale e credo che senza di lui tutte le grandi vittorie degli ultimi 20 anni non ci sarebbero state. Sono sicura che, dopo i tuoi lunghi viaggi in moto, non smetterai di stare al nostro fianco e di aiutarci!
Ti auguro il meglio Dotta, Buona Strada! Lilli”.
Così la biconsigliera (Regione e Comune) Laura (Lilli) Lauro ha voluto salutare Roberto Dotta nel suo ultimo giorno di lavoro e ringraziarlo per le tante cose fatte insieme, tra cui la fortunata fotografia che ha caratterizzato i manifesti elettorali della candidata, sia alle comunali genovesi del 2017 sia alle recenti regionali.
L'ex vigile urbano Dotta, entrato nel 2000 nello staff del governatore Sandro Biasotti e mai più uscito, praticamente è passato dall'autovelox alla fotografia pubblicitaria. E' una questione di scatto.
I manifesti delle comunali del 2017
Manifesti delle regionali 2020