Seniores di Forza Italia, gli auguri in chat del senior Giuseppe Costa
Nella chat dei “Simpatizzanti di Toti”, di cui è uno dei più attivi partecipanti, Giuseppe Costa, responsabile dei Seniores di Forza Italia, ha voluto postare i suoi auguri natalizi: “Porgo a tutti voi e ai vostri cari i miei migliori auguri per un sereno S. Natale con l'auspicio che l'anno nuovo ci porti la ripresa delle nostre relazioni e lo sviluppo sociale ed economico delle nostre comunità”.
Costa, classe 1946, ex consigliere comunale della DC e del PDL, si era distinto nella campagna elettorale per il sostegno alle candidature del giovane Daniele Bonuso e dell'ex assessora al Personale del Comune di Genova Arianna Viscogliosi, entrambi risultati non eletti, anche organizzando cene a tema, a Genova e in quel di Bavari, con l'ex ministro imperiese Claudio Scajola.
Sembra che, al momento della composizione della Giunta regionale, il senior azzurro fosse anche riuscito a far proporre il suo nome a Toti, come possibile assessore agli anziani, da Silvio Berlusconi in persona, senza però ottenere la sperata poltrona.
Il messaggio nella chat dei totiani lascia intendere che, complice il Natale che rende tutti più buoni, anche i rapporti con piazza De Ferrari d'ora in poi saranno più distesi.