Jazz all’Overform Assicura UnipolSai di Genova
Il Black Friday già inusuale per un’agenzia di assicurazioni termina in una splendida festa ancor più originale a base di jazz suonato in combinata con la fisarmonica di Fabio Giorgy, il basso di Enrico Zilli e la batteria di Uriel Kuhnreich ovviamente solo nell’originale Overform Assicura capitanata dalla consolidata coppia nel business e nella vita Saverio Zavaglia e Erika Roccatagliata.
Abbiamo chiesto all’amministratore di Overform Assicura come si è articolata la settimana di sconti assicurativi: “La prima volta che ho sentito parlare di Black Friday nel settore assicurativo era il 2018 e sinceramente non ho reagito bene, il primo pensiero è stato quello di un’azione che suonava di poca professionalità. Poi dopo un’attenta analisi e riflessione abbiamo deciso di tentare l’esperienza Black Friday e di dare l’opportunità a tutti quelli che avevano la necessità di effettuare un acquisto dedicato alla protezione del patrimonio come la polizza Casa o della persona come la polizza mancato reddito più comunemente detta Infortuni di beneficiare di uno sconto del 30%”.
“La risposta è stata interessante, e divertente - prosegue Zavaglia - anche per noi che abbiamo trascorso la settimana a promuovere questa iniziativa. La nostra Agenzia mira costantemente a migliorare i proprio standard di qualità e di experience per i nostri clienti. Tutto questo grazie all’impegno di tutto lo staff e grazie alla tecnologia che ci offre UnipolSai per strutturare polizze precise e tagliate su misura del cliente attraverso la consulenza. Attenzione e orientamento al cliente sono i nostri driver e desideriamo far vivere al cliente la nostra sede come luogo di divertimento e conoscenza”.
“Questo è stato solo un assaggio – conclude l’amministratore -, il 2020 infatti lo dedicheremo ad approfondire la materia assicurativa invitando i nostri clienti ad eventi formativo ludici che terremo mensilmente nella nostra sede di Corso Europa”.
All’evento hanno partecipato circa 70 persone: tanti clienti e amici. Presente anche il presidente del Municipio Levante Francesco Carleo, il comandante della stazione carabinieri di Genova Nervi con le rispettive signore e la consolidata è simpaticissima coppia Mariangela Guido e Andrea Zafferani.
Il servizio catering è stato preparato da Cooper Pane & Pasticcini di Albaro e le fotografie dal famoso fotografo della movida genovese Maurizio Piperissa.
Erika Roccatagliata e Saverio Zavaglia