Skin ADV

Rapallo, grande attesa per la carica dei 150 forzisti: cena benefica a Villa Porticciolo

Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia

La carica dei 150 forzisti a Rapallo
Arriveranno a Rapallo da tutta la Liguria. Sabato 21 dicembre, saranno in tanti. Qualcuno l’ha definita la carica dei 150 forzisti. A Villa Porticciolo, fantastica dimora sul mare, si stanno preparando da giorni per accoglierli. Il raffinato menu è pronto, ma è top secret.

Un Natale speciale con i Bagnasco
La cena è stata fortemente voluta da Carlo Bagnasco, coordinatore ligure di Forza Italia e neo capogruppo in Consiglio regionale. Sarà l’occasione per augurare Buone Feste e celebrare il successo personale di Bagnasco Jr, che alle recenti elezioni regionali ha raccolto ben 4745 preferenze. Naturalmente, sarà presente anche papà Roberto, deputato azzurro.

Obiettivo: rafforzare l’unità e dare la carica
Il dinner, considerato il più atteso di queste feste nel Tigullio, dovrebbe servire anche a consolidare i legami interni a Forza Italia: si attende dal coordinatore un messaggio all’unità e alla coesione. Il prossimo anno si voterà per il rinnovo del Consiglio comunale di Genova, un appuntamento importante al quale il partito vuole presentarsi assolutamente unito.

Beneficenza e solidarietà
Non mancherà uno spazio dedicato alla beneficenza. Il ricavato di una lotteria, che metterà in palio ricchi premi, sarà devoluto a “Aiutateci ad aiutare”, associazione che offre un prezioso supporto ai piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini.

Genova3000 sarà presente
Seguiteci: vi racconteremo la serata azzurra.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024