Skin ADV

C’eravamo tanto amati in Forza Italia

L'intervento di Giovanni Toti

Vi riproponiamo alcune immagini dell’incontro organizzato dal presidente del Municipio Medio Levante, Francesco Vesco (al quale Biasotti domandò: “E’ tutto pagato, vero?”), lo scorso anno a pochi giorni dalle politiche del 4 marzo.
Malgrado il freddo pungente e una spruzzata di neve sulle alture della città, quella sera del 27 febbraio al Richmond di via Santa Zita presenziarono tutti gli azzurri (di allora), da Giovanni Toti a Sandro Biasotti, dai due Roberto, Bagnasco e Cassinelli, a Lilli Lauro, e un folto pubblico, composto da militanti e sostenitori.
Sandro Biasotti fu il vero mattatore della serata. L’allora deputato (oggi senatore) e coordinatore regionale di FI (oggi non lo è più) raccontò due simpatici aneddoti. Il primo: “Forza Italia di Napoli mi ha chiesto Lilli Lauro. E’ una persona che io mi onoro di aver portato in politica e che ha avuto un grande successo”; il secondo: “ho deciso di candidare Giovanni Toti alla presidenza della Regione perché è un uomo che ha sedere”.
Queste foto di Toti, Biasotti, Cassinelli, Bagnasco, Lauro insieme e uniti dallo stesso vessillo, quello di Forza Italia, sembrano raccontare una storia di tanti anni fa.
Eppure sono passati solo 18 mesi. E dopo le politiche dello scorso anno, nulla è stato lo stesso.

L'intervento di Sandro Biasotti

L'intervento di Giovanni Toti

Sandro Biasotti mattatore della serata

L'intervento di Lilli Lauro

Roberto Bagnasco

Roberto Cassinelli

L'intervento di Francesco Vesco

Il pubblico

Stefano Anzalone e Giorgio Bornacin

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024