Parata di stelle al Think Tank di Vinacci
Parata di stelle (locali) per l’evento di Giancarlo Vinacci che si è svolto oggi al Palazzo della Meridiana. Il “Think Tank” ha attirato circa 100 persone, molti politici e simpatizzanti dell’ex assessore, oggi consulente (gratuito) del Comune per lo Sviluppo Economico.
Nonostante la dura intervista rilasciata pochi giorni fa, nella quale il manager non ha risparmiato giudizi severi sia sul governatore Giovanni Toti che sul sindaco Marco Bucci, sono stati molti gli arancioni e totiani presenti all’evento.
Presente, ovviamente, la manager ed ex assessore di area liberale Elisa Serafini, che con Giancarlo Vinacci condivide un’esperienza associativa nell’incubatore Forum Economia Innovazione.
Tra i partecipanti Ubaldo Borchi (Liguria Popolare), Arianna Viscogliosi, ex assessore al Personale, Giorgio Mosci (manager ed ex presidente del Porto Antico) i super saggi Davide Viziano e Alberto Clavarino, l’imprenditore Alessandro Garrone, gli ex parlamentari Susy De Martini e Luigi Grillo, l'assessore Simonetta Cenci, gli “arancioni” Caterina Patrocinio, Graziella Marando, ma anche personalità del PD come i giovani di Supernova Alberto Balbi e Vittoria Canessa. Tra i relatori il prof. Massardo (Università di Genova). Presente anche il segretario - assistente del sindaco, Antonino Minicuci.
Tra gli assenti, amici e simpatizzanti che hanno scelto di partecipare alla presentazione di Italia Viva, concomitante con l’evento di Vinacci.