Fidanza, La Russa e altri “fratelli” lunedì a Rapallo
Riprende l’attività politica del circolo Territoriale di Fratelli d’Italia – Rapallo, recentemente ricostituito.
Come prima iniziativa della nuova stagione politica, si terrà una cena tricolore presso il Ristorante Pizzeria “Bella Napoli” (Corso Cristoforo Colombo, 26 – Rapallo) alle ore 20.00 di lunedì 7 ottobre con la partecipazione dei vertici nazionali e regionali del partito di Giorgia Meloni.
In particolare, interverranno:
- On. Carlo Fidanza, Capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo
- Sen. Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato
- Gianni Berrino, Assessore Regionale al Turismo
- Augusto Sartori, Capogruppo di Fratelli d’Italia Regione Liguria
- Agostino Bozzo, Consigliere FdI Città Metropolitana di Genova
- Massimiliano Iacobucci, Portavoce Regionale FdI Liguria
- Giuseppe Murolo, Portavoce Regionale M.N.S. Liguria
«Dopo gli ultimi accadimenti estivi che hanno portato alla formazione del nuovo governo rosso-giallo» – sottolinea il presidente del circolo Gianni Arena – «e il grande successo della festa nazionale Atreju e, in particolare, della nostra leader Giorgia Meloni, si tracceranno nell’occasione le linee guida per i prossimi appuntamenti politici. Fiera opposizione ad ogni livello ad un governo non eletto dai cittadini e rilancio delle istanze care alla destra politica: presidenzialismo, abolizione dei senatori a vita, blocco navale contro l’immigrazione indiscriminata, no allo Ius soli e l’imprescindibile sovranità nazionale».
«Sull’onda del successo crescente personale di Giorgia Meloni e dei consensi al partito» – aggiunge Gianni Arena – «siamo già attivi in vista della manifestazione antigovernativa del 19 ottobre a Roma e della costituzione del comitato per l’iniziativa “Casa del Patriota” del 30 novembre».
Sarà altresì l’occasione per simpatizzanti e sostenitori per aderire al partito e partecipare ad un ampio dibattito sulle tematiche suddette.