Skin ADV

Toti al Berghem Fest: "Salvini ha fatto bene"

Giovanni Toti

Il governatore Giovanni Toti ieri sera a Bergamo ha partecipato alla festa della Lega, il Berghem Fest.
Intervistato dal giornalista (ex collega) Mario Giordano, Toti ha detto che Salvini ha fatto bene a staccare la spina al governo, anche perché non era possibile condividere la riforma della giustizia del ministro Bonafede e le idee del ministro Toninelli, che non dovrà più sentire (“ma non voglio portarmi sfiga”) per discutere delle infrastrutture della Liguria.
Sull’alleanza PD-M5S, il governatore si è detto preoccupato soprattutto perché la coalizione che si candida a guidare il Paese non governa nessuna regione del Nord. Inoltre, ha aggiunto, il PD in quindici anni al governo ha sbagliato quasi tutto. E sugli endorsement al premier Conte arrivati dal presidente Trump e Bill Gates, poi arriva quello del Dalai Lama.
Toti, arrivato a Bergamo con Ilaria Cavo, sua vice a Genova in Cambiamo! (con buona pace di Lilli Lauro, ancora a Ischia?), ha ringraziato gli organizzatori per i casoncelli (pasta fresca ripiena) e ha salutato i bergamaschi, invitandoli già all'incontro del prossimo anno. "Quando ritornerò da governatore della Liguria e con il ponte finito". 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024