La prima conviviale da presidente di Banchi
Agostino Banchi, 47 anni, amministratore di una società di software, venerdì scorso, all’Hotel Bristol, nella consueta conviviale ha presentato ai soci il programma per il nuovo anno. Si inizia con la partecipazione alla manifestazione organizzata ai Parchi di Nervi, un balletto offerto dai club Rotary del Distretto alla città, per finire con un progetto molto ambizioso ancora “in costruzione”: un campionato mondiale di canottaggio rotariano.
L’attenzione viene richiamata su tre punti fondamentali della filosofia Rotary: amicizia, condivisione e partecipazione.
L’invito rivolto ai soci è per l’appunto quello di proporre idee ed essere partecipativi.
Vari i service già previsti a favore della Città tra cui un percorso culturale tra Museo del Mare e Lanterna, ma anche a sostegno dell’associazione Nazionale Genitori soggetti autistici per continuare ed ampliare i progetti sviluppati negli ultimi anni, senza dimenticare il sempre più attuale problema ambientale che la nostra società sta affrontando ultimamente e quindi sostenere il Plastic free Waters.
Confermata nuovamente l’importante collaborazione e la sinergia con la ProRecco waterpolo, ancora a fianco del Club nell’affrontare questi temi sociali attraverso l’eccellenza dello sport ligure.