Skin ADV

La domanda di Toti: siamo su Scherzi a parte?

Giovanni Toti

“Siamo su Scherzi a parte?”. E’ la domanda che si è fatto il governatore ligure all'uscita dall'incontro col "board" degli altri dirigenti azzurri, in cui Berlusconi in pratica ha ripreso in mano il comando del partito e gli ha dato il compito di fare una ricognizione dei Seniores di Forza Italia.

Toti all'entrata era apparso sorridente in coppia con il coordinatore ligure di Forza Italia Sandro Biasotti, che invece sembrava un po' scuro in volto.

Il post su Facebook del coordinatore nazionale per il Nord di Forza Italia fa capire come è andata la riunione: "È evidente che qualcuno non ha compreso la gravità del momento e la necessità di cambiamento. Un passo avanti e due indietro, come i gamberi, non è il modo per tornare a crescere. Chi non accetta di mettersi in discussione sta bloccando un percorso indispensabile per sopravvivere!".

Nel video di accompagnamento Toti, questa volta da solo senza i suoi assessori Cavo e Giampedrone, ha anche lanciato un ultimatum: o si cambia subito o si muore.

A questo punto chi andrà il 6 luglio al Teatro Brancaccio sa che potrà trovarsi ad applaudire la scissione degli arancioni totiani da Forza Italia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024