Come tutelare i beni in caso di non autosufficienza
Domani, giovedì 27 giugno, alle 18:00 presso lo Spazio ImmaginaGenova, in Piazza Dante 39R, si parlerà di Long Term Care, con un incontro dedicato alle soluzioni per tutelare gli affetti ed i beni personali in caso di necessità di cure a seguito della perdita dell’autosufficienza, garantendo l’equilibrio emotivo e finanziario della famiglia.
“Oggi diventa sempre più importante rispondere alla crescente esigenza di tutela della propria qualità della vita legata al continuo incremento della longevità. Vivere più a lungo comporta la necessità di tutelare a 360º il proprio stile di vita da qualsiasi evento che rischi di deteriorarlo con possibili ricadute anche sulle persone che amiamo - spiega Carlo Tenderini, Agente Generale dell'Agenzia Generali Genova Piazza Dante - Le tutele pubbliche non sono adeguate a far fronte alle nuove esigenze, così i relativi costi finiscono per gravare quasi totalmente sull’ambito familiare”.
Tra i relatori dell'incontro: Luca Zorza, Formatore Business e Danni di Generali Italia, Alberto Cella, Dirigente responsabile Dipartimento Aree delle cure geriatriche, ortogeriatriche e riabilitazione dell'Ospedale Galliera e l’Agente Generale Carlo Tenderini. Nell’occasione, saranno presentati gli strumenti migliori per proteggere il proprio reddito futuro e garantire serenità al proprio nucleo famigliare oggi e domani.
Per partecipare all’evento è possibile iscriversi al link:
http://www.noigenova.it/long-term-care/
Lo Spazio ImmaginaGenova è situato a Genova, in Piazza Dante 39R (al piano strada del grattacielo di Piazza Dante).