Fabrizio Pollicino gigante nella solidarietà
Il geometra Fabrizio Pollicino è considerato in città un gigante nella solidarietà. Il suo
elegante evento a Villa Lo Zerbino, Archi Galà - Genova Luxury Night, è stato anche quest’anno un successo per partecipazione e per fondi raccolti: all’associazione Gigi Ghirotti sono andati 5.335 euro.
Madrina dell’evento Gessica Notaro, la giovane donna sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. A Jo Squillo e a Antonio Ornano è stato invece affidato il compito di presentare la serata e di intrattenere il pubblico con canzoni e sketch divertenti.
Tra i presenti segnaliamo: Pietro Paolo Giampellegrini, Ilaria Cavo, Simonetta Cenci, Paolo Fanghella, Tiziana Lazzari, Carlo Bagnasco, Paolo Donadoni, Alberto Pandolfo, Stefano Rosina, Maria Raia, Andrea Fusieto Merciari, Luca Remuzzi, Ilaria Natoli, Caterina Patrocinio, Agostino Banchi.
Importanti oggetti sono stati offerti dai tanti sponsor, che hanno permesso ai fortunati vincitori della lotteria di portarsi a casa preziosi premi.
L’appuntamento è al prossimo anno. Anzi, al prossimo dicembre: sempre a Villa Lo Zerbini, ci sarà l’incontro per gli auguri di Natale.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA