Skin ADV

Gandolfo: efficaci misure per la sicurezza

Carlo Gandolfo

Misure efficaci per il controllo e la sicurezza del territorio sono al centro del programma

del candidato sindaco di Centrodestra Carlo Gandolfo.
“Vogliamo rendere Recco un posto sicuro per gli abitanti e per chi nella nostra cittadinapasserà il suo tempo libero. Per questo dobbiamo aumentare la sicurezza, percepita e reale, sfruttando tutte le potenzialità che il decreto, emanato dal Governo, mette a disposizione, completando il sistema di videosorveglianza e il progetto ‘controllo di vicinato’, che svolge un’importante funzione di monitoraggio del territorio nella prevenzione di fenomeni di criminalità e inciviltà”. 

Una volta al governo della città Carlo Gandolfo si impegna su misure semplici e concrete: dal potenziamento della polizia municipale, per garantire una maggiore presenza sul territorio con attenzione alla viabilità ed alla sicurezza dei cittadini, alla lotta al commercio abusivo e all’accattonaggio molesto esercitato per le strade; dalla sospensione dei progetti Sprar al potenziamento della sicurezza pubblica con attenzione ai più giovani.
“La vivibilità e la qualità della vita di un territorio si misurano anche dalla serenità dei suoi cittadini. Dove esistono misure concrete di controllo e sorveglianza chi ci vive si sente più tranquillo” conclude il candidato sindaco della “Lista per Recco”. 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024