Andrea Doria, Chicco Veroli confermato presidente: “Tra gli obiettivi c’è la riqualificazione della struttura”
Con oltre il 70% dei voti, Chicco Veroli è stato riconfermato, fino al 2028, presidente dell’Andrea Doria, la società sportiva di viale Aspromonte a Genova.
Veroli, consigliere comunale a Palazzo Tursi, ha ringraziato i soci e ha precisato che la sua rielezione “non è solo un riconoscimento personale, ma un tributo all’impegno di tutti coloro che, ogni giorno, lavorano per far crescere la società”.
“Ci attendono molte sfide, sportive e non - ha aggiunto - ma le affronteremo con entusiasmo: continueremo insieme a costruire un percorso di eccellenza, innovazione e attenzione ai valori dello sport e del territorio”.
Le elezioni per il consiglio direttivo hanno aggiunto i neo-consiglieri Luciano Precisano, Alessandro Malagugini, Lorenzo Beverini, Carè, Francesco Gennaro e Andrea Pieri ai già eletti presidenti di sezione Enrico Addezio (Bocce), Laila Boldini (Ginnastica), Danilo Buzzi (Arti Marziali), Danilo Denevi (Savate), Stefano Lanata (Nuoto e Pallanuoto) e Andrea Pugliese (Tennis).
“Tra gli obiettivi principali del nuovo consiglio direttivo - ha dichiarato Veroli - c'è l’importante progetto di riqualificazione e ristrutturazione della struttura, oltre al rafforzamento delle attività giovanili e lo sviluppo di progetti legati alla sostenibilità e all’inclusione. Ci confermiamo così un punto di riferimento per la città di Genova, unendo tradizione e innovazione in una visione condivisa di crescita e partecipazione”.