Skin ADV

Symbol, primo ciak vicino!

Cicelys Zelies - Enrico Clerici

Genova, Rapallo, Valle Christi e Portovenere sono le location pronte ad ospitare il team

di Symbol.
Il cinema come specchio della realtà e anticamera della riflessione in una società che tende sempre di più e quasi solo al materialismo lasciandoci sempre più soli e solitari in balia dei social.
Per questo Symbol, il progetto cinematografico dell’associazione culturale Liguria Musica raccoglie persone davanti al grande schermo ed accoglie attori di fama internazionale nel suo cast.
Registi e filosofi hanno ispirato la stesura di Symbol: Stanley Kubrick, Martin Scorsese ed il filosofo e sociologo Zygmunt Bauman recentemente scomparso.
Symbol è dunque il nuovo soggetto cinematografico firmato da Enrico Clerici che da alcuni anni si muove con disinvoltura oltre che nelle aule dei tribunali anche sui set cinematografici. Non è la prima volta che l’avvocato genovese si lascia ispirare e trasportare dalla sua passione cimentandosi nella produzione di programmi televisivi e cortometraggi. Questa volta l’ambizione è di respiro mondiale. Symbol, che anticipa le riprese di un lungometraggio a fine anno, sarà un cortometraggio a se stante che brillerà di luce propria e la cui messa in onda sarà destinata a canali televisivi nazionali ed internazionali del Nord America,  Australia, Libano e Canada attraverso un famoso network mondiale. Probabilmente il corto avrà anche una piccola distribuzione nelle sale cinematografiche italiane ma tutto ruota intorno all’interesse che la produzione cinematografica sarà in grado di suscitare nel pubblico e soprattutto nelle istituzioni.
Symbol trasmetterà bellezza. La bellezza delle attrici e modelle italiane e straniere che affollano il cast del cortometraggio e la bellezza del territorio e dei paesaggi della Liguria.
Un susseguirsi di azioni ed emozioni a cavallo tra il sogno e la realtà.
Attori di calibro internazionale come Randall Paul, l'attrice e modella Cicelys Zelies, già vista in tv accanto a Paolo Bonolis e Piero Chiambretti, l'attore napoletano Vincenzo Soriano, Costantino Comito, che ha preso parte a diverse fiction e l'attore drammatico Stefano Michael Rota, hanno confermato la loro presenza nel cast. La regia è stata affidata al regista Franco Masselli e la scenografia curata dall’artista Teorema Fornasari che dal 1986 ad oggi ha collezionato più di 70 mostre tra personali e collettive e diversi premi con riconoscimenti di pubblico e critica sia in Italia che all’estero.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024