Lauro dara’ un calcio a Forza Italia?
Prima sul cavallino delle giostre al Luna park, poi mentre tira un calcio al pallone per
inaugurare il campetto del Comune di Castiglione Chiavarese del sindaco Giovanni Collorado. Si moltiplicano sui social le foto in pose acchiappavoti della capogruppo in Regione della Lista Toti, che sta battendo il territorio genovese col suo fido Alfonso Gioia, vero e proprio spin doctor organizzativo.
L'obiettivo sono le regionali del 2020 in cui probabilmente la Lilli sarà capolista degli Arancioni, con buona pace di tutte le altre aspiranti primedonne, Ilaria Cavo in testa. Passando però per le prossime europee e forse anche le prossime politiche, sempre che la Lega stacchi la spina al governo giallo verde, cosa che si augura l'altro destriero, Roberto Dotta, che ha chiamato la sua ultima chat proprio "Elezioni politiche 2019" e non regionali, né europee.
Punto di domanda su cosa ne pensa Sandro Biasotti, che è coordinatore regionale di Forza Italia e capo politico sia delle Lauro che del sempre vigile Dotta.
Possibile che non sappia nulla delle pizzate organizzate per pochi eletti in municipio e all'insaputa di tutti i quadri del partito azzurro?
Con un perfetto gesto tecnico-atletico Lilli Lauro colpisce il pallone
Lilli Lauro sul cavallo vincente