Skin ADV

Freccero: ma quale epurazione

La parodia del ministro Toninelli. Nel riquadro Carlo Freccero

"Ma quale epurazione, ho chiesto a Luca e Paolo di fare la parodia di Toninelli a

Quelli che il calcio". Replica così il savonese Carlo Freccero, neo direttore di Rai 2, a chi lo accusa di aver epurato Bizzarri e Kessisoglu, dopo la loro scimmiottatura del ministro grillino alle Infrastrutture.
Sta di fatto che ai comici genovesi e genoani, per un decennio conduttori delle Iene su Italia 1, adesso in Mamma Rai a condurre il programma sul calcio della domenica, dopo quella parodia è stata tolta la striscia satirica serale, quella dopo il Tg.
A seguito di questa vicenda, alcuni esponenti del Pd hanno parlato di epurazione. Invece, per Carlo Freccero, docente all’Università di Savona, per anni vicino alla sinistra, è stato a lungo consulente anche della ex sindaca Marta Vincenzi, ora simpatizzante grillino (lui stesso ha dichiarato alla trasmissione “Otto e mezzo” di votare M5S) “Luca e Paolo sono saldi su Rai2, a Quelli che il calcio, che ha già avuto la conferma con loro alla guida anche per il prossimo anno, liberissimi di prendere in giro chiunque, Toninelli compreso”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024