Passo svela gli obiettivi di Alleanza Assicurazioni
Intervista esclusiva della nostra redazione con il Responsabile Regionale Liguria Sardegna di Alleanza
Assicurazioni, Francesco Passo, un uomo dalle mille risorse e capacità.
Francesco, ci racconti la sua carriera all'interno di Alleanza Assicurazioni e di cosa si occupa?
Ho iniziato a collaborare con Alleanza Assicurazioni nel gennaio 1993 quasi x gioco e dopo 25 anni e dopo aver girato x tutta la Liguria, la Romagna le Marche e l’Umbria, dal 2017 sono rientrato a casa a Genova, dove ricopro il ruolo di Responsabile Regionale Liguria Sardegna, un’altra gran bella regione...
Mi occupo di gestire gli Agenti e i collaboratori delle due realtà.
La filiale di Genova, situata in pieno centro, quali servizi offre ai propri clienti e a tutti coloro che si avvicinano ad Alleanza Assicurazioni?
La filiale di Genova centro come tutte le altre sparse x il territorio nazionale offre un servizio di consulenza in ambito previdenziale finanziario e di protezione attraverso uno strumento che si chiama Profilo Personale che calcola le scoperture e indica i bisogni delle persone attraverso le loro necessità future.
Nata a Genova, nel castello Mc Canzie a Castelletto, Alleanza Assicurazioni è così ben ramificata a Genova?
Alleanza Assicurazioni vanta numeri importanti nella provincia di Genova: ben 10 filiali, di cui 5 Agenzie Generali e ci lavorano circa 100 persone tra dipendenti e liberi professionisti.
Da sempre Alleanza Assicurazioni è vicina al pianeta dei giovani e dello sport. Ci svela i vostri programmi ed obiettivi in questi campi.
Alleanza ha ideato da qualche anno un iniziativa che si chiama "Alleati per lo Sport", al quale possono aderire tutte le società sportive liguri. Invito tutti i dirigenti a contattarci per avere informazioni più dettagliate.
Il Francesco Passo dietro le quinte è un grande amante del calcio, genoano e con un campione che gioca a calcio, "Emi". Come lo vedi questo Grifone e tuo figlio?
Da sempre e da generazioni sono grande tifoso del Genoa che ultimamente riesco a seguire meno per dedicarmi alle vicende della ASD JAMES, leva 2007, dove milita mio figlio.
L’odore del campo e dello spogliatoio sono il modo migliore x staccare la spina e rigenerarsi da una settimana di lavoro...