Alberto Pandolfo (Pd) si interessa a Nervi
Non c’è che dire: da quando Alberto Pandolfo ha preso il posto di Alessandro Terrile come segretario
provinciale del Pd a Genova (da Cogoleto fino a Sori, poi a levante entra in gioco il segretario del levante), sta girando come una trottola per far sentire la presente del partito di centro sinistra, in un momento molto delicato a livello nazionale per il suo partito, a picco nei sondaggi (in Alto Adige, ieri, altra batosta, con la Lega che vola oltre il 30% a Bolzano città).
Pandolfo, dopo aver fatto tappa a tutte le sagre e feste dei vari circoli del Pd, visitato più volte gli sfollati del Morandi, rimette il baricentro al centro e pensa al levante, a Nervi in particolare e scrive: <Abbiamo ascoltato le preoccupazioni di molti cittadini del Levante per il futuro della piscina di Nervi. L’impianto sportivo è da tempo fuori uso ma ci sono oltre 2,5 milioni di euro stanziati nel novembre 2016 col “Patto per Genova” per il recupero della piscina e altri per riqualificare il Porticciolo di Nervi.
Non si può perdere l’opportunità di riqualificazione e occorre pensare alla destinazione dell’impianto sportivo punto di riferimento per il levante genovese>.