Skin ADV

Successo degli albergatori di Lavagna

Tiziano Sada

Successo di Lavagna alla 55° edizione di TTG Incontri di Rimini, la più importante fiera

del turismo Business to Business in Italia che ha chiuso i battenti ieri nel capoluogo romagnolo.
Il salone TTG Incontri registra ogni anno oltre 65 mila presenze e crea anche l’opportunità di nuove collaborazioni e conoscenze nel campo dell’offerta turistica, dell’accoglienza e il tempo libero. TTG Incontro è il luogo in cui si anticipano le tendenze e il settore progetta il futuro.
Lavagna, grazie al contributo del Comune, era presente a Rimini   con l’associazione Albergatori guidata dal presidente Tiziano Sada con una propria postazione per contatti B2B e ha potuto far  fronte  a un’agenda ricca di appuntamenti, grazie alla collaborazione con il Consorzio Liguria Together presieduto da Francesco Andreoli e allo staff della Scuola Alberghiera di Lavagna, che con il maitre Daniele Immovilli , ha fatto gustare agli ospiti dello stand tante eccellenze dell’agroalimentare del  nostro territorio.
Spiega il presidente Tiziano Sada: “Abbiamo l’opportunità di far parte di un circuito culturale e turistico importante che ha l’obiettivo di far conoscere prodotti e servizi, favorire il confronto tra gli operatori del settore, promuovere la bellezza dei nostri territori e l'eccellenza dei nostri prodotti. Siamo molto orgogliosi di far parte di una realtà in forte espansione”.
Lavagna, con l'associazione Albergatori e Ristoratori, e sempre con Liguria Together, aveva già avuto il proprio momento da protagonista a febbraio, nell'edizione 2018 della Bit di Milano con la realizzazione ,insieme al Comune di Chiavari, del catering offerto nello stand della Regione Liguria.
“Le nostre eccellenze e il nostro livello di produzione ci devono permettere di competere sul mercato dando sempre la giusta visibilità e importanza al nostro territorio”, ha detto Sada.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024