Skin ADV

Gli arancioni partono con Serena

Serena Garitta

Ormai è tutto pronto. Lunedì prossimo, al Teatro della Gioventù, ci sarà “Vivaio Liguria”,

la lunga maratona (dalle 10.00 alle 19.00) degli arancioni di Liguria capitanati dal governatore Giovanni Toti. Finalmente sapremo chi sono, dove vanno e cosa vogliono.
Tanti i nomi importanti delle varie liste arancioni e, soprattutto, di Forza Italia inseriti nel programma. Saranno presenti molti sindaci italiani, tra questi Marco Bucci (Genova), Ilaria Caprioglio (Savona, segno che la frattura con il governatore è stata riparata) Pietro Peracchini (La Spezia), Cristina Ponzanelli (Sarzana) e Luca Cannata (Avola, che aveva fatto il "cambio sindaco" con Carlo Bagnasco di Rapallo); gli assessori regionali (esclusi alle politiche di marzo da FI) Ilaria Cavo, Marco Scajola e Giacomo Raul Giampedrone; il capogruppo di FI in Regione Angelo Vaccarezza; gli assessori comunali Pietro Piciocchi e Matteo Campora; i consiglieri comunali Francesco Maresca, Stefano Costa e, ovviamente, Lilli Lauro (che è arancione in Regione e azzurra in Comune). Sotto trovate tutti i nomi.
C’è molta attesa anche per il breve (20 minuti, purtroppo!) intervento di Serena Garitta che parlerà prima dei saluti finali (proprio per lasciare il dolce in bocca) del governatore. In città sale la curiosità di sapere cosa dirà la showgirl.  

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024